d
Follow us
  >  Lo studio

Borghese e Giordano Studio Legale Associato

Costituito da avvocati che svolgono la propria attività professionale in base alle specifiche competenze ed attitudini, coltivando sia l’aspetto della formazione ed aggiornamento individuale, sia quello della difesa giudiziale ed assistenza stragiudiziale dei propri assistiti. L’attività di studio e ricerca è considerata quale imprescindibile patrimonio, da incrementare costantemente, per l’esercizio della professione e per la cura degli interessi dei Clienti.

I professionisti

Un team di avvocati specializzati nella proprietà intellettuale, in grado di offrire una consulenza esperta e adatta alle necessità del cliente.

Consulenza ed Assistenza

Borghese e Giordano Studio Legale Associato

Per la tutela, valorizzazione e sfruttamento dei diritti di proprietà industriale ed intellettuale ed in materia di concorrenza.

Ai fini della tutela, valorizzazione e sfruttamento dei diritti di proprietà industriale ed intellettuale ed in materia di concorrenza, nonché nel settore delle tecnologie dell’informazione e comunicazione, informatica giuridica e privacy – svolge attività di assistenza e consulenza, giudiziale e stragiudiziale, in favore delle imprese, sia a livello nazionale, che internazionale, avvalendosi, ove necessario, in ragione dell’ambito territoriale di interesse, della collaborazione di altri Studi specializzati in Intellectual Property, in virtù di una serie di rapporti, sviluppatisi e consolidatisi, negli anni, con i professionisti dello Studio, che consente un coordinamento del lavoro, uno standard qualitativo specialistico elevato ed una ottimizzazione delle attività, con vantaggio, anche sotto il profilo economico, per il Cliente.

Le intese con altre realtà professionali attive in settori complementari, consentono di fornire prestazioni di assistenza e consulenza sia per la predisposizione di modelli di organizzazione, gestione e controllo nella attività delle imprese, nel rispetto delle previsioni di cui al d.lgs. 231/01; sia per la implementazione e controllo delle fasi della produzione in azienda, in conformità con gli standard normativi comunitari, per la Qualità del processo produttivo e/o del prodotto.